Domande più frequenti
Informazioni sui prodotti
I prodotti sono sicuri per l'uso?
Tutti i nostri prodotti sono prodotti e distribuiti in base ai più elevati standard GMP e GDP. Li testiamo ampiamente al fine di soddisfare gli standard di sicurezza più elevati.
I prodotti Namman MUAY non sono mai stati né verranno mai testati sugli animali.
Offrite un programma di affiliazione?
Con commissioni del 15%, pagamenti istantanei, nuovi bonus per i clienti e molti altri vantaggi, il programma di affiliazione Namman MUAY è il migliore in circolazione.
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Offrite sconti per palestre o team sportivi?
Offriamo listini prezzi speciali per palestre e squadre sportive. Sentiti libero di registrarti utilizzando questo modulo e sarai contattato da uno dei nostri commerciali.
I prodotti che ho comprato in Thailandia sembrano diversi!
Questo è lo stesso marchio leggendario conosciuto e amato da tutti. Alcuni dei prodotti possono avere una formulazione leggermente modificata al fine di soddisfare gli standard di sicurezza europei e della FDA e i requisiti generali per cosmetici e dispositivi medici.
Avete offerte speciali per gli atleti in gara?
Sì. Contattateci utilizzando il modulo su questa pagina.
Namman Muay è certificata doping free?
Non utilizziamo nessun PED (farmaco per il potenziamento delle prestazioni) nei nostri prodotti. L’attuale gamma di prodotti è in attesa di approvazione e certificazione da Informed by Sport.
Spedizione e consegna
Spedite anche all'estero
Spediamo in Europa, Regno Unito e USA e Canada. Per altri Paesi, ti preghiamo di contattarci utilizzando questo modulo.
Quali sono i costi di spedizione?
I costi di spedizione tramite GLS Italia sono 3,80€.
RIceverò un codice di tracciamento?
I codici di tracciamento vengono generati e inviati nella stessa giornata di spedizione (di solito la sera).
Ma se non hai ricevuto alcun numero di tracciamento o qualcosa è andato storto con la consegna, contattaci utilizzando questo modulo.
Quali sono i tempi di consegna?
Riceverai i tuoi prodotti in 2-3 giorni lavorativi.
È prevista la spedizione gratuita?
Sì! La spedizione è gratuita per acquisti di importo superiore a 50 €.
Ordini e pagamenti
Cosa succede dopo che ho effettuato un ordine?
Dopo aver ricevuto correttamente il pagamento, il tuo ordine viene ritirato da uno dei nostri partner per la spedizione. Gli ordini effettuati prima delle 11:00 vengono spediti lo stesso giorno.
Dopo che la compagnia di spedizioni (ci sono diverse compagnie di spedizione per diverse regioni del mondo), ritira e scansiona il tuo pacco, riceverai immediatamente un codice di tracciamento sull’e-mail utilizzata al momento dell’acquisto.
Riceverò una fattura per il mio ordine?
Assolutamente. Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai una fattura e la conferma del pagamento sulla tua e-mail.
Tutte le tue fatture e gli stati degli ordini saranno disponibili nell’apposita sezione del tuo account sul nostro sito.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Nel nostro negozio on-line puoi acquistare utilizzando i seguenti metodi di pagamento:
- Paypal
- Carta di Credito
- Bonifico bancario
- Pagamento alla consegna
Acquistare sul vostro sito è sicuro?
Prendiamo le massime precauzioni quando si tratta di dati sensibili come le informazioni personali e dettagli delle carte di credito. Tutte le connessioni su questo sito web sono protette da un certificato SSL a 256 bit.
I dati della carta di credito vengono elaborate da Braintree Payments by Paypal, che è uno dei metodi di pagamento più popolari e sicuri al mondo.
Dove posso modificare l'indirizzo di spedizione e fatturazione?
Le tue informazioni personali come gli indirizzi di fatturazione o di spedizione possono essere modificate accedendo al tuo account.
Il mio coupon non funziona!
Potrebbero esserci diverse ragioni per cui il codice sconto del tuo coupon non ha funzionato. Ecco alcune delle possibili cause e soluzioni:
- Il codice del coupon potrebbe essere scaduto. I codici coupon hanno spesso una data di scadenza, quindi è possibile che il codice che stai utilizzando non sia più valido.
- Il codice del coupon potrebbe essere valido solo per determinati prodotti o categorie.
- Potresti aver inserito il codice del coupon in modo errato. I codici coupon sono spesso sensibili alle maiuscole e minuscole, quindi è possibile che tu abbia inserito il codice in modo errato.
- Il codice del coupon era valido solo per il primo acquisto sul nostro sito.
Reso e garanzia
Offrite una garanzia soddisfatti o rimborsati?
I nostri prodotti godono di una garanzia di rimborso entro 60 giorni. Questo significa che puoi utilizzare il prodotto quanto vuoi per 60 giorni e, se i risultati non sono come pubblicizzato, ti rimborsiamo.
Qual è la vostra politica di reso?
La nostra politica di reso è trasparente e facile da seguire.
Una volta ricevuti i prodotti, puoi utilizzarli quanto vuoi per 60 giorni. Se non ottieni i risultati che ti abbiamo promesso, restituiscici i flaconi vuoti e ti rimborseremo completamente.
Posso cambiare i prodotti che ho appena acquistato?
Sì, certo. Basta restituirci il flacone non utilizzato e lo sostituiremo con il prodotto che preferisci.
Il mio pacco è stato danneggiato durante il trasporto
Se i tuoi prodotti sono stati danneggiati durante il trasporto, fai una foto della scatola di cartone danneggiata, dei prodotti e inviala via e-mail in modo da poterla inoltrare alla società di spedizioni.
Nel frattempo, ti invieremo gratuitamente dei nuovi prodotti.