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Domande frequenti

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I prodotti Namman MUAY non sono e non saranno mai testati su animali.

Spediamo in USA, Regno Unito, Canada, Europa e Australia. Se il tuo Paese è al di fuori di queste aree geografiche, ti preghiamo di contattarci usando il form in questa pagina e organizzeremo la spedizione per te.

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Si tratta della stessa marca leggendaria che tutti conosciamo e amiamo. Alcuni dei prodotti possono avere una formulazione modificata per soddisfare gli standard di sicurezza europei e della FDA e i requisiti generali per cosmetici e dispositivi medici.

Nei nostri prodotti non utilizziamo alcun ingrediente elencato dalle organizzazioni antidoping. Attualmente siamo in attesa di approvazione e certificazione da parte degli organismi di regolamentazione, che garantiranno ulteriore trasparenza in merito all’integrità dei prodotti.

I nostri prodotti sono coperti da una garanzia di rimborso di 60 giorni. Ciò significa semplicemente che puoi utilizzare il prodotto quanto vuoi per un periodo di 60 giorni e, se i risultati non sono quelli pubblicizzati, ti restituiremo i soldi.

A seconda di dove vivi, la consegna può richiedere da 2 giorni a poco meno di una settimana. Per sapere quanto tempo occorre per spedire al tuo indirizzo, controlla le informazioni sulla spedizione nella nostra pagina delle FAQ.

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Dati personali, autorizzo il responsabile del trattamento a ottenere, conservare e trattare i dati elencati di seguito, indipendentemente dal momento dell’ottenimento di tali dati:

  • Dati di base (nome e cognome, indirizzo di residenza, data di nascita, luogo).
  • Dettagli di contatto e dati sulla mia comunicazione con il responsabile del trattamento (indirizzo email, numero di telefono, data, ora e contenuto della comunicazione postale o via email, data, ora e durata delle chiamate telefoniche, registrazione delle chiamate telefoniche).
  • Canale e campagna – il modo in cui l’utente è stato acquisito o la fonte attraverso cui sono entrato in contatto con il responsabile del trattamento (sito web e campagna pubblicitaria o azione, call center, negozio fisico).
  • Dati su tutti i miei acquisti e fatture emesse (data e luogo di acquisto, articoli acquistati, prezzi degli articoli acquistati, importo totale dell’acquisto, metodo di pagamento, indirizzo di consegna, numero e data di emissione della fattura, identificativo della persona che ha emesso la fattura, ecc.) e dati sulla risoluzione delle reclamazioni sui prodotti.
  • Dati sul mio utilizzo del sito web del responsabile del trattamento (date e orari delle visite al sito web, pagine visitate o URL, tempo trascorso su ciascuna pagina, numero di pagine visitate, tempo totale trascorso sul sito web, impostazioni effettuate sul sito web) e dati sul mio utilizzo (lettura) dei messaggi ricevuti (email, SMS) dal responsabile del trattamento.
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Politica sulla privacy

Lo scopo dell’informativa sulla privacy di Tykhe d.o.o. (di seguito: l’informativa) è informare i clienti, i potenziali clienti o visitatori dei siti web di Tykhe d.o.o. sulle finalità e sulla base giuridica del trattamento dei dati personali. L’azienda Tykhe d.o.o., società farmaceutica con sede in Stantetova 32, 3320 Velenje, Slovenia, e-mail info@muaystore.it (di seguito: Tykhe d.o.o. o il fornitore o il responsabile del trattamento dei dati personali), si prende cura dei suoi dati personali in modo da garantire la loro protezione in ogni momento dell’attività commerciale

In Tykhe d.o.o. teniamo alla sua privacy, per questo motivo proteggiamo sempre con attenzione le sue informazioni.

La presente informativa sulla privacy è soggetta a modifiche o emendamenti in qualsiasi momento senza avvertenza o preavviso. Utilizzando il sito Web del fornitore, dopo che la modifica o gli emendamenti sono stati messi in atto, l’individuo conferma di essere d’accordo con le modifiche e le integrazioni apportate.

Tutte le nostre attività relative al trattamento dei dati personali sono conformi con la normativa europea (in particolare il Regolamento (UE) 2016/697 sulla tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali nonché alla libera circolazione di tali dati) (Regolamento generale sulla protezione dei dati o GDPR), con le Convenzioni del Consiglio Europeo (ETS n. 108, ETS No.181, ETS n. 185, ETS n. 189), con la legislazione nazionale della Repubblica di Slovenia (Legge sulla protezione dei dati personali (ZVOP-1, Gazzetta Ufficiale della Repubblica di Slovenia n. 94/07) e con la legge sul commercio elettronico (ZEPT, Ur. I. RS, n. 96/09 e 19/15), ecc.).

L’informativa sulla privacy riguarda il trattamento delle informazioni personali che Tykhe d.o.o. riceve da lei quando visita e utilizza i siti web del gruppo Tykhe d.o.o. o quando questi dati vengono forniti altrimenti all’azienda (acquistando per telefono o nei negozi fisici Tykhe d.o.o. ecc.).

Titolare del trattamento e responsabile per la protezione dei dati personali

Il titolare del trattamento dei dati personali è la società Tykhe d.o.o., con sede Stantetova 32, 3320 Velenje, Slovenija.

Tykhe d.o.o. ha nominato un responsabile della protezione dei dati autorizzato, raggiungibile all’indirizzo e-mail info@muaystore.it.

In caso di domande sull’applicazione di questa politica, o in relazione all’esercizio dei propri diritti derivanti da questa politica, si prega di contattare il responsabile della protezione dei dati, tramite il contact fornito al punto successivo della politica.

Concetti basilari

Per dato personale, si intende qualsiasi informazione sulla base della quale una persona fisica può essere identificata (questo include, ad esempio, nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono, ecc…).

Il titolare del trattamento indica una persona giuridica che determina le finalità ed i mezzi del trattamento dei dati personali.

Il processore indica una persona fisica o giuridica che elabora i dati personali per conto del responsabile del trattamento.

Per elaborazione si intende la raccolta, l’archiviazione, l’accesso e tutte le altre forme di utilizzo dei dati personali.

SEE indica lo Spazio Economico Europeo, che designa tutti gli stati membri dell’Unione Europea, Islanda, Norvegia e Liechtenstein.

Dati personali

L’informazione o dato personale la identifica come una persona fisica identificata o identificabile. Si considera identificabile una persona che può essere identificata, direttamente o indirettamente, in particolare specificando un identificatore come un nome, un numero d’identificazione, un dato di posizione, un identificatore web o mediante riferimento ad uno o più elementi specifici caratteristici della sua identità fisica, fisiologica, psichica, economica, culturale o sociale.

In conformità con le finalità stabilite nella presente Informativa sulla privacy, il fornitore raccoglie i seguenti dati personali:

  • informazioni di base sull’utente (nome e cognome, indirizzo di residenza, data di nascita, ubicazione);
  • dati di contact e informazioni sulla sua comunicazione con l’operatore (indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, data, ora e contenuto della comunicazione postale o e-mail, data, ora e durata delle chiamate telefoniche, registrazione della telefonata);
  • canale e campagna – il modo di acquisire un membro o una fonte attraverso la quale l’utente è venuto in contact con il gestore (sito Web e campagna pubblicitaria o azione, call center, negozio fisico);
  • informazioni riguardanti un utente acquisti e fatture emesse (data e luogo di acquisto, gli articoli acquistati, i prezzi dei prodotti acquistati, la quantità totale di acquisto, modalità di pagamento, indirizzo di spedizione, numero di telefono e data di emissione, il codice della persona che ha emesso la fattura, etc.) e di dati su come risolvere i reclami del prodotto;
  • informazioni circa l’uso dell’utente del sito in possesso del fornitore (date e orari di visite al sito web, le pagine visitate o URL, tempo di sosta per pagina, il numero di pagine visitate, il tempo totale sul sito, l’impostazione sul sito web) e le informazioni circa l’uso di messaggi ricevuti (e-mail, SMS) dal fornitore;
  • dati personali derivanti da moduli volontariamente compilati dall’utente, che esso fornisce volontariamente tramite l’inserimento dei dati in un formulario, ad esempio nell’ambito di concorsi a premi o con l’utilizzo di configuratori per identificare i prodotti ottimali per soddisfare le esigenze dell’utente;
  • altri dati che l’utente fornisce volontariamente al fornitore su richiesta di determinati servizi che richiedono tali informazioni nella misura in cui queste informazioni siano necessarie per l’erogazione del servizio.

Il fornitore non raccoglie o tratta i suoi dati personali tranne quando lei lo autorizza o acconsente, cioè attraverso l’uso del sito web, quando si ordinano prodotti o servizi, quando ci si iscrive alla newsletter, quando si partecipa a un gioco a premi ecc… Il fornitore tratta i tuoi dati anche quando esiste una base legale, una base contrattuale o quando esso ha un interesse legittimo.

Otteniamo i suoi dati anche in base all’uso dei cookie sul nostro sito web.

Il fornitore raccoglie solo i dati personali che sono rilevanti e necessari per soddisfare gli scopi per i quali questi dati vengono elaborati.

Il periodo in cui il fornitore conserva i dati raccolti è descritto con maggior dettaglio nel capitolo conservazione dei dati personali di questa politica.

Finalità del trattamento e base giuridica del trattamento dei dati personali

Il fornitore raccoglie ed elabora i suoi dati personali sulle seguenti basi legali:

  • Trattamento a norma di legge
  • Elaborazione basata su contratto
  • Trattamento basato sul consenso dell’interessato
  • Trattamento sulla base di un interesse legittimo

Obrada na osnovi ugovora

Vaše podatke trebamo kada je to potrebno za sklapanje, izvođenje i ispunjavanje obaveza. Posredovanje osobnih podataka u tom je primjeru dobrovoljno. U primjeru da osobne podatke ne osigurate, s ponuditeljem ne možete sklopiti ugovor, isto tako vam ponuditelj ne može osigurati izvođenje usluge tj. dostaviti proizvode.

Elaborazione del contratto

Abbiamo bisogno delle sue informazioni quando necessario per la conclusione, l’attuazione e l’adempimento degli obblighi contrattuali. Il conferimento dei dati personali in questo caso è volontario.

Nel caso in cui lei non fornisca dati personali, non le sarà possibile stipulare un contratto con il fornitore, né il fornitore può provvedere alla fornitura di servizi o prodotti ai sensi del contratto, in quanto non può disporre delle informazioni necessarie all’esecuzione dello stesso.

Trattamento basato sul consenso

Trattiamo i suoi dati quando ci dà il suo esplicito consenso. Quando il trattamento è basato sul consenso, ci assicureremo che lei disponga di tutte le informazioni necessarie per prendere la sua decisione. Può revocare il consenso in qualsiasi momento. Se revoca il suo consenso, il fornitore non sarà più in grado di fornirle alcuni servizi.

Trattamento basato su interesse legittimo

Il fornitore può inoltre trattare i dati sulla base dell’interesse legittimo perseguito dal fornitore, salvo qualora tali interessi prevalgano su interessi o diritti fondamentali e le libertà dell’interessato, che richiedono la protezione dei dati personali. In caso di interesse legittimo, il fornitore deve sempre effettuare una valutazione in conformità con il Regolamento generale sulla protezione dei dati.

In caso di trattamento sulla base di un interesse legittimo, l’utente ha diritto di opportsi. Può leggere ulteriori informazioni sui suoi diritti al termine di questa politica.

Trattamento a norma di legge

Trattiamo i suoi dati personali quando tale trattamento ci è richiesto dalla legislazione che ci vincola (ad esempio la legislazione fiscale che richiede la conservazione delle fatture emesse). Trattiamo questi dati personali in conformità con i requisiti di legge.

Finalità del trattamento sui dati personali

Il fornitore raccoglie e tratta i tuoi dati personali per i seguenti scopi:

Scopo del trattamentoSpiegazione dettagliata
Comunicare con lei in merito alla fornitura dei nostri servizi e rispondere alle sue richieste.Questo include, in particolare, notifiche e risposta a domande, risoluzione di reclami, completamento di sondaggi sulla soddisfazione, ecc… Tale trattamento viene eseguito sulla base di un legittimo interesse a garantire una comunicazione efficiente e il buon funzionamento della società nei confronti degli utenti.
Conclusione e adempimento degli obblighi derivanti dalla conclusione del contratto.Conclusione ed esecuzione della conclusione del contratto con il fornitore, incluso l’adempimento dei suoi ordini da parte del fornitore (fornitura di prodotti e servizi), comunicazione con lei, verifica dei suoi pagamenti e adempimento di altri obblighi del fornitore e/o suoi. Trattiamo i dati personali sulla base di un contratto e di un rapporto pre-contrattuale. Nel caso in cui non ci fornisse tutte le informazioni necessarie per la conclusione del contratto, ci riserviamo il diritto di posticipare o annullare l’ordine.
Notifica diretta ai clienti di offerte speciali, sconti e altri contenuti tramite email o SMSNell’azienda Tykhe d.o.o. d.o.o., ai sensi della legge ZEKom-1 (legge sulle comunicazioni elettroniche della Repubblica di Slovenia, che è implementata sulla base della direttiva 2002/58/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio Europeo del 12 Luglio 2002), informiamo I nostri clienti sui nostri prodotti, servizi o contenuti. Il cliente può in qualsiasi momento richiedere la cessazione di tale comunicazione e del relativo trattamento dei dati personali (diritto di opposizione). Il cliente può interrompere tale comunicazione in qualsiasi momento tramite il link di annullamento dell’iscrizione presente nei messaggi ricevuti, o tramite una richiesta scritta all’indirizzo info@muaystore.it o utilizzando il seguente modulo: muaystore.it/contact In questo caso tratteremo I suoi dati in conformità con la legge.
Notifica diretta di offerte speciali e altri contenuti tramite e-mail.L’azienda Tykhe d.o.o. d.o.o. la informerà in merito ai suoi prodotti, servizi, sconti e contenuti tramite e-mail in base al consenso fornito. Il cliente può, in qualsiasi momento, richiedere la cessazione di tali comunicazioni e del trattamento dei dati personali rievocando il consenso. Può rievocare il suo consenso in qualsiasi momento tramite i contatti elencati sul sito: muaystore.it/contact.
Notifica diretta ai clienti di offerte speciali e altri contenuti tramite posta ordinaria.L’azienda Tykhe d.o.o. d.o.o., in base al consenso prestato, informa occasionalmente i suoi clienti sui suoi prodotti, servizi, sconti e contenuti anche tramite telefono e posta ordinaria. Il cliente può, in qualsiasi momento, richiedere la cessazione di tali comunicazioni rievocando il consenso. Può rievocare il suo consenso in qualsiasi momento tramite i contatti elencati sul sito: muaystore.it/contact.
Elaborazione statistica generale dei dati sui clienti e sui loro ordini, e dei potenziali acquirenti (contatti) ai fini dell’analisi interna delle vendite, dei riacquisti, dell’aggregazione del comportamento dei clienti, dell’ottimizzazione della pubblicità e dell’ottimizzazione del business.La Tykhe d.o.o. d.o.o. esegue l’elaborazione statistica generale dei dati sui clienti e i loro ordini e sui potenziali clienti (contatti), in base alla quale conduce un’analisi interna di vendite, acquisti ripetuti e il comportamento aggregato dei clienti e monitora e ottimizza le proprie prestazioni di business e ottimizza la pubblicità, ad es.:Monitoriamo le vendite attraverso i nostri canali di vendita (internet, negozi, call center);Monitoriamo quanti clienti effettuano acquisti, la velocità e il valore degli acquisti;Monitoriamo i dati statistici generali sulle vendite, come il valore medio del carrello, il numero di prodotti nell’ordine e simile;Monitoriamo le risposte a e-mail, SMS, telefonate e vari annunci pubblicitari (annunci TV, annunci radiofonici, pubblicità web) e, in base a ciò, ottimizziamo la nostra pubblicità (decidiamo cosa, dove, a chi e come fare pubblicità).Tale monitoraggio statistico ci consente di ottimizzare in modo ottimale il business e la pubblicità, e in base a ciò offrire agli utenti prodotti e servizi convenienti. Il trattamento dichiarato dei dati personali viene effettuato sulla base del legittimo interesse al buon funzionamento del fornitore e alla fornitura di servizi di qualità agli utenti.
Accesso ai suoi ordini passati e altri dati da parte dei consulenti presso il call center Tykhe d.o.o. e nei negozi per offrire un servizio e offerte migliori.Chiamando il call center Tykhe d.o.o. (o ricevendo una chiamata dalla Tykhe d.o.o.), o visitando un negozio Tykhe d.o.o. (se e quando si identifica), i nostri consulenti di vendita e supporto avranno accesso ai suoi dati personali registrati e alla cronologia dei suoi acquisti e in base a ciò potranno offrirle un servizio migliore e delle offerte più personalizzate. Eseguiamo questo trattamento sulla base di un interesse legittimo. Se non si desidera ciò, è possibile interrompere questo tipo di elaborazione dei dati in qualsiasi momento scrivendo una richiesta all’indirizzo di posta elettronica info@muaystore.it o utilizzando il seguente modulo muaystore.it/contact.
Elaborazione di dati su ordini a distanza non ritirati per la prevenzione di frode.Alla Tykhe d.o.o. d.o.o. sulla base del nostro interesse legittimo, elaboriamo i dati sugli ordini inviati e non ritirati, per determinare se e quali clienti ordinano a distanza le merci in quantità sproporzionate con pagamento alla consegna e quindi non ritirano questi prodotti, causandoci danno commerciale che vogliamo impedire. Quando identifichiamo tali clienti, li disabilitiamo nel negozio online togliendoli la possibilità di pagamento alla consegna, ma sono comunque in grado di ordinare prodotti con pagamento anticipato immediato con carte di pagamento o PayPal.
Comunicazione e-mail automatica con l’utente in base all’inizio del suo processo di acquisto online.Alla Tykhe d.o.o. d.o.o. in base al nostro legittimo interesse, inviamo occasionalmente ai potenziali acquirenti, che hanno aggiunto prodotti selezionati nel carrello ma non hanno completato l’acquisto, messaggi e-mail relativi al loro acquisto non completato con l’obiettivo di tentare di portare a termine l’acquisto o fornire assistenza e informazioni a tale riguardo. Se non si desidera ciò, è possibile interrompere questo tipo di elaborazione dei dati in qualsiasi momento scrivendo una richiesta all’indirizzo di posta elettronica info@muaystore.it o utilizzando il seguente modulo muaystore.it/contact.
Comunicazione di base personalizzata (via email, SMS, telefonate, posta, notifiche via browser, informazioni sul sito, social network) con sconti, offerte e contenuti.Nell’ambito della comunicazione di base personalizzata (via email, SMS, telefonate, posta, notifiche tramite browser, informazioni sul sito, social network), cerchiamo di presentarle offerte, sconti e altri contenuti che potrebbero interessarle in base alle sue passate interazioni con noi. Per questo usiamo i seguenti dati:Dati demografici (sesso, età);Storia degli acquisti (articoli acquistati, numero di acquisti);Gestione semplice del comportamento sui siti Tykhe d.o.o. (visualizzando singoli prodotti o contenuti che possono attivare l’invio di messaggi personalizzati) senza utilizzare questi dati per creare profili utente).Nel fare ciò, non usiamo alcuna profilazione semiautomatica o automatica, ma selezioniamo solo le serie di destinatari appropriate per i singoli messaggi. In questo, non ci dedichiamo mai ai dati di un individuo, ma eseguiamo l’elaborazione aggregata di gruppi più grandi. Sulla base di queste informazioni, può quindi dipendere quali messaggi riceverà da parte nostra: Il cliente può interrompere questo tipo di comunicazione in qualsiasi momento tramite il collegamento di annullamento della sottoscrizione nei messaggi ricevuti o scrivendo una richiesta all’indirizzo di posta elettronica info@muaystore.it, oppure utilizzando il seguente modulo muaystore.it/contact.
Uso di Facebook Custom Audiences Uso degli strumenti pubblicitari di Facebook Custom Audiences (» Destinatari Facebook adattati «)Alla Tykhe d.o.o. per la pubblicità online, utilizziamo anche l’applicazione Facebook Custom Audiences (» Destinatari Facebook adattati «), come parte del consenso concesso per la comunicazione di offerte personalizzate in base al profilo dell’utente. Questo servizio funziona come di seguente:Su Facebook carichiamo il suo indirizzo e-mail, che abbiamo ottenuto durante il suo acquisto o la sua iscrizione volontaria.Facebook effettua un confronto tra il suo indirizzo email e la sua base di utenti e determina se lei è un utente di Facebook.Se non è un utente di Facebook, non succede nulla con il suo indirizzo email e Facebook non svolge alcuna attività con esso.Se è un utente di Facebook, lo stesso Facebook la aggiungerà all’elenco di un nuovo pubblico personalizzato, al quale solo ed esclusivamente noi possiamo inviare pubblicità personalizzata.Grazie a questo su Facebook possiamo mostrarle annunci più mirati e personalizzati, e soprattutto sconti aggiuntivi. Questo processo da parte nostra può interromperlo in qualsiasi momento, scrivendo una richiesta all’indirizzo di posta elettronica info@muaystore.it, oppure utilizzando il seguente modulo muaystore.it/contact.
Utilizzo di un account online e accesso alle informazioni ai sensi del GDPR.Trattiamo i suoi dati personali per garantire l’accesso e l’utilizzo del suo account utente presso il provider, che le consente di accedere ai dati personali che trattiamo su di lei e modificare i consensi forniti. Puo anche utilizzare questo profilo per accedere alle informazioni sugli ordini passati che ha effettuato. Trattiamo i dati personali in base al nostro legittimo interesse.
Comunicazione con offerte e contenuti personalizzati in base al suo profilo.In base al suo consenso, il provider effettua anche comunicazioni personalizzate, che si effettuano attraverso vari canali di comunicazione (tramite email, telefonate, posta, notifiche tramite browser, informazioni sul sito web, social network). Poiché vogliamo offrirle le migliori offerte possibili e contenuti su misura esattamente per le sue esigenze, progettiamo il suo profilo con il suo consenso, che è la base per una comunicazione personalizzata. Per questo potremmo utilizzare le seguenti informazioni:Dati demografici (sesso, data di nascita o età, indirizzo);Cronologia dei suoi acquisti (prodotti acquistati, momento dell’acquisto, numero di acquisti);Risposte ai vari questionari Tykhe d.o.o. sui siti Tykhe d.o.o.;Comportamento sui siti web Tykhe d.o.o. (visualizzazione di singoli prodotti o contenuti, aggiunta di prodotti al carrello, transazioni Internet);Le sue risposte (apertura di un messaggio, clic su un collegamento, acquisto) ai vari messaggi che le inviamo.Sulla base del profilo utente, il contenuto delle offerte che riceve da noi potrebbe variare come di seguito:Quali prodotti e contenuti le presenteremo (ad esempio su articolazioni, disintossicazione, perdita di peso, dieta sana in generale, ecc.) In modo che siano di massimo interesse per lei;Quali offerte riceverà (i clienti con un numero o una frequenza maggiore di acquisti presso Tykhe d.o.o. ottengono offerte migliori);Con quale frequenza le invieremo messaggi e attraverso quali canali di comunicazione.Se ha dato il suo consenso a tale trattamento e ora non desidera più farlo, può interromperlo in qualsiasi momento tramite il link di annullamento dell’iscrizione nei messaggi ricevuti o scrivendo una richiesta all’indirizzo e-mail info@muaystore.it o utilizzando il seguente modulo muaystore.it/contact Se desidera accedere a notifiche e-mail non personalizzate e non desidera una newsletter personalizzata, può registrarsi per notifiche non personalizzate su muaystore.it/contact.
Applicazione di rivendicazioni legali, protezione dei nostri diritti e risoluzione delle controversie.Raccogliamo dati personali per uno scopo definito in conformità con la legge.
Obblighi giuridici.Raccogliamo i suoi dati allo scopo di adempiere agli obblighi legali, ad es. archiviazione delle fatture ai fini della normativa fiscale. Elaboriamo i suoi dati solo nella misura necessaria per soddisfare i requisiti legali.

Conservazione dei dati personali

Il fornitore conserverà i suoi dati personali solo per il tempo necessario a conseguire lo scopo per il quale i dati personali sono stati raccolti. Il fornitore conserva tali dati personali trattati dallo stesso fornitore in base alla legge e per il periodo prescritto dalla legge. I dati personali, processati dalla parte del fornitore per le prestazioni di un rapporto contrattuale, sono conservati per il periodo necessario dell’esecuzione del contratto e 5 anni dopo la sua cessazione, tranne nei casi in cui si frappone tra Lei e il fornitore una controversia relativa al contratto; in tal caso il fornitore conserva i dati per altri 5 anni dopo la decisione giudiziale o arbitrale definitiva o transazione giudiziaria, però nel caso in cui non ci fosse nessuna controversia, li conserva per 5 anni dalla data della composizione amichevole. I dati personali, trattati dal fornitore sulla base del consenso personale dell’individuo, sono conservati permanentemente fino alla revoca del consenso da parte dell’individuo. Il fornitore elimina tali dati ancora prima della revoca solo quando ha raggiunto lo scopo del trattamento dei dati personali. Al termine del periodo di conservazione, il titolare del trattamento cancella o rende anonimi i dati personali in modo efficace e permanente in modo che non possano più essere collegati a un individuo specifico.

Le scadenze dettagliate sono definite dal gestore nella tabella sottostante:

Finalità del trattamentoData di scadenza
Comunicare con lei in merito alla fornitura dei nostri servizi e rispondere alle sue richieste.6 mesi dalla fine della comunicazione
Conclusione e adempimento degli obblighi derivanti dal contratto concluso.5 anni dall’esecuzione del contratto
Notifica diretta ai clienti su offerte speciali, sconti e altri contenuti tramite e-mail o SMS.Fino alla cancellazione
Notifica diretta ai clienti su offerte speciali, sconti e altri contenuti tramite telefonate e posta ordinaria.Fino alla cancellazione
Accesso ai suoi ordini passati e ad altri dati da parte dei consulenti nel call center Sensilab e nei negozi al fine di fornire un servizio migliore e offerte migliori.Fino alla cancellazione
Elaborazione di dati su ordini a distanza non accettati, al fine di prevenire frodi.5 anni dall’inizio della lavorazione
Comunicazione automatica tramite posta elettronica con l’utente in base all’inizio del processo di acquisto online.Fino alla cancellazione
Comunicazione di base personalizzata (via email, SMS, telefonate, mail, notifiche tramite browser, informazioni sul sito web, social network) con sconti, offerte e contenuti personalizzati.Fino alla cancellazione
Utilizzo dello strumento pubblicitario di Facebook “Pubblico personalizzato di Facebook”.Fino alla cancellazione
Utilizzo dell’account online.Fino alla cancellazione
Accesso ad informazioni specifiche sul sito web.Until revoked
Newsletter personalizzate.Fino alla cancellazione
Comunicazione di marketing mediante profilazione dell’utente.Fino alla cancellazione

 

Trattamento dei dati ai fini di un rapporto contrattuale

Il fornitore può affidare certi compiti riguardanti il trattamento dei suoi dati ad altre persone (in base contrattuale). I contraenti possono trattare i dati esclusivamente per conto del fornitore, entro i limiti dell’autorizzazione del fornitore (in un contratto scritto o altro atto giuridico) e conformemente alle finalità definite nella presente informativa sulla privacy.

I contraenti con cui è coinvolto il fornitore sono:

  • servizi di contabilità, studi legali e altri fornitori di consulenza legale,
  • fornitori di elaborazione di dati e analisi,
  • fornitori di sistemi di manutenzione IT,
  • fornitori di servizi di posta elettronica (Mailchimp, Sendinblue e altri),
  • fornitori di sistemi di pagamento come Braintree, PayPal e altri,
  • sistemi di gestione delle relazioni con i clienti (CRM),
  • fornitori di soluzioni pubblicitarie online (ad es. Google, Facebook).

Il fornitore non trasmetterà mai i suoi dati personali a terzi non autorizzati.

Il fornitore o i suoi contraenti non esporranno queste informazioni in paesi terzi ad eccezione degli Stati Uniti, per il cui fatto lei è stato/-a informato/-a e per cui hai dato il suo consenso. Il fornitore e i suoi contraenti trasmetteranno i dati personali agli Stati Uniti con le misure di sicurezza opportune al trasferimento.

Libertà di scelta

Le informazioni trasmesse sono controllate da lei. Se sceglie di non fornire i suoi dati al fornitore, questo non sarà in grado di fornirle determinati prodotti o servizi.

Chi desidera disiscriversi dalla newsletter Namman Muay dovrà inviare un’e-mail all’indirizzo info@muaystore.it Se i suoi dati personali (codice postale, indirizzo e-mail, indirizzo di residenza, numero di telefono) subiscono dei cambiamenti, la preghiamo di comunicarcelo all’indirizzo info@muaystore.it

Registrazione automatica delle informazioni (dati non personali)

Ogni volta che si accede a un sito Web vengono registrate automaticamente (non come parte della registrazione) alcune informazioni generali, quelle non personali (numero di visite, tempo medio di visita sul sito Web, pagine visitate). Queste informazioni sono utilizzate per misurare l’attrattiva del nostro sito e per migliorare il contenuto e l’usabilità. Le sue informazioni non sono soggette a ulteriori elaborazioni e non sono inoltrate a terzi.

Cookies

I cookies sono documenti non visibili temporaneamente conservati sul suo disco rigido e consentono al fornitore di identificare il suo computer durante le prossime visite. Il fornitore utilizza i cookies solo per raccogliere informazioni sull’uso del sito web e per ottimizzare le proprie attività pubblicitarie online.

I cookies pubblicitari monitorano in modo anonimo l’utilizzo (dalla parte dell’utente) del sito web del fornitore, a meno che l’utente non acconsenta all’uso dei cookies.

Sicurezza

Il fornitore è fortemente impegnato a garantire la sicurezza dei dati personali. I suoi dati sono protetti dalla perdita, distruzione, falsificazione, manipolazione e accesso non autorizzato o scoperta non autorizzata in ogni momento.

Per la protezione dei dati personali, implementiamo misure organizzative e tecniche, quali:

  • formazione dei dipendenti;
  • supervisione dei dipendenti e ispezioni periodiche delle operazioni compiute dai singoli dipendenti;
  • attenta selezione e controllo degli incaricati del trattamento contrattuale;
  • backup di dati archiviati elettronicamente;
  • manutenzione regolare e aggiornamento delle apparecchiature informatiche;
  • adozione di adeguate regole interne e istruzioni in materia di protezione dei dati personali.

Condizioni applicabili al consenso dei minori in relazione ai servizi della società dell’informazione

I minori di 16 anni non devono fornire alcun dato personale sul sito web o in altro modo senza il permesso (consenso o approvazione) del titolare della responsabilità genitoriale (uno dei genitori o tutori). Il fornitore non raccoglierà mai consapevolmente dati personali da persone che sono consapevoli di essere minorenni (sotto i 16 anni di età), né li utilizzerà in alcun modo o li divulgherà a terzi non autorizzati senza l’autorizzazione del titolare della responsabilità genitoriale.

Ciò non pregiudica il diritto contrattuale generale degli Stati membri, come le norme sulla validità, formulazione o effetto di un contratto relativo a un bambino.

Tenendo conto della tecnologia disponibile, in tali casi, il fornitore compirà ogni ragionevole sforzo per verificare se il titolare della responsabilità genitoriale per la cura del minore ha dato o concesso il consenso.

Diritti individuali per il trattamento dei dati

In caso di domande sulla nostra politica sulla privacy o sul trattamento dei dati personali, è possibile contattarci in qualsiasi momento. Scriva a  info@muaystore.it o ci chiami allo +386 40 364 244.

Sulla base della sua richiesta, le forniremo le informazioni richieste o (in conformità con la legge) ci occuperemo della realizzazione dei suoi diritti.

Ha i seguenti diritti in merito al trattamento:

Diritto di recesso del contratto: se come individuo ha consentito al trattamento dei suoi dati personali (per uno o più scopi specifici), ha il diritto di revocare il suo consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la legalità del trattamento dei dati che con il consenso si è manifestata fino alla sua cancellazione;

Il consenso può essere annullato da una dichiarazione scritta inviata all’operatore a uno dei contatti elencati su muaystore.it/contact

La revoca del consenso al trattamento dei dati personali non ha conseguenze o sanzioni negative per l’individuo. Tuttavia, è possibile che dopo la cancellazione dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, il responsabile del trattamento non sarà più in grado di offrire uno o più dei suoi servizi, nel caso si tratti di servizi che non possono essere forniti senza dati personali (ad esempio il club di benefici o un’informazione personalizzata).

Diritto di accesso ai dati personali: ogni individuo ha il diritto di ottenere dal fornitore (operatore dei dati personali) una conferma del trattamento dei suoi dati personali e, se questo è il caso, l’accesso ai dati personali e altre informazioni (scopo del trattamento, tipi di dati personali, utenti, periodi di conservazione o criteri per la determinazione dei periodi, esistenza del diritto di rettifica o cancellazione dei dati, esistenza del diritto a restrizioni o obiezioni al trattamento, esistenza del diritto di ricorso all’autorità di controllo, fonte dei dati se i dati non sono stati raccolti con l’utente, esistenza dei processi decisionali automatizzati, tra cui profilazione e i motivi per cui è stata effettuata, e il significato e le conseguenze di tale trattamento per l’utente, e altre informazioni in conformità con l’articolo 15 del GDPR);

Diritto alla correzione dei dati personali: ogni individuo ha il diritto di chiedere al fornitore di rettificare i dati personali inesatti senza indebito ritardo. Ogni individuo ha il diritto di integrare informazioni incomplete, compresa la presentazione di una dichiarazione complementare, tenendo in considerazione le finalità del trattamento dei dati;

Diritto alla Cancellazione dei Dati Personali (“diritto all’oblio”): ogni individuo ha il diritto di ottenere dal fornitore la cancellazione dei dati personali senza indebito ritardo. Il fornitore deve eliminare i dati senza indebito ritardo quando esiste una delle seguenti ragioni:

(a) i dati non sono più necessari per gli scopi per cui sono stati raccolti o diversamente trattati,

(b) se c’è stata una revoca del consenso e non ci sono altre basi legali per il trattamento,

(c) se si oppone al trattamento e se non sussiste alcun motivo legittimo prevalente per procedere al trattamento,

(d) i dati sono stati trattati illegalmente,

(e) i dati devono essere cancellati per l’adempimento degli obblighi giuridici previsti dalla legislazione dell’UE o dalla legge dello Stato membro applicabile al fornitore,

(f) i dati sono stati raccolti riguardo alle offerte dei servizi della società dell’informazione.

Come individuo, non ha diritto di cancellare i dati in alcuni casi descritti nel paragrafo 3. dell’articolo 17 del GDPR;

Diritto di limitazione del trattamento dei dati: ogni individuo ha il diritto di limitare il trattamento dei dati da parte del fornitore quando esiste uno dei seguenti casi:

(a) se si contesta l’accuratezza dei dati per un periodo che consente al fornitore di verificare l’esattezza dei dati,

(b) il trattamento è illegale e l’utente si oppone alla cancellazione dei dati, chiedendo invece una restrizione sul loro utilizzo,

(c) il fornitore non ha più bisogno dei dati ai fini di trattamento, ma sono necessari per lei per esercitare, svolgere e difendere le rivendicazioni legali,

(d) ha presentato un’obiezione riguardante il trattamento fino a quando non viene verificato che i motivi legittimi del fornitore prevalgono sulle sue ragioni;

Diritto alla portabilità dei dati: ogni individuo ha il diritto di ricevere i dati personali (forniti al fornitore da lei) in un formato strutturato, ampiamente utilizzato e leggibile da un dispositivo, e ha altresì il diritto di inoltrare questi dati a un altro operatore senza che il fornitore al quale sono stati forniti potesse ostacolarla, questo vale se:

(a) il trattamento si basa sul consenso o sul contratto e

(b) il trattamento è effettuato con mezzi automatizzati.

Diritto di opposizione dei dati personali al trattamento: ogni individuo ha, per motivi riguardanti la sua particolare situazione, il diritto di contestare, in qualsiasi momento, il trattamento dei dati personali necessario per la prestazione d’incarichi d’interesse pubblico o per l’esecuzione dell’autorità pubblica concessa al fornitore (punto (e) articolo 6 (1) del GDPR) oppure per gli interessi legittimi perseguiti dal fornitore o da un terzo (punto (f) articolo 6 (1) del GDPR), compresa la profilazione; il fornitore cessa di elaborare i dati personali, a meno che non provi i motivi legittimi necessari per il trattamento che prevalgono sui suoi interessi, diritti e libertà, o se si tratta di esercitare, svolgere e difendere le rivendicazioni legali.

Laddove i dati personali sono trattati ai fini del marketing, un individuo ha il diritto di opporsi al trattamento dei dati in qualsiasi momento. Questo vale per i dati che lo riguardano compresa la profilazione, se questa si riferisce a tale marketing diretto; quando un individuo si oppone al trattamento ai fini del marketing diretto, i dati non vengono più trattati.

Quando i dati sono trattati ai fini di ricerca scientifica o storica o ai fini statistici, un individuo ha il diritto di opporsi al trattamento dei dati ad esso relativi, per motivi relativi alla sua situazione particolare, a meno che il trattamento non sia necessario per l’esecuzione del compito che viene svolto per ragioni di interesse pubblico;

Diritto di presentare un reclamo all’autorità di controllo: fatta salva qualsiasi altra risorsa legale (amministrativa o di altro tipo), ogni individuo ha il diritto di presentare un reclamo all’autorità di controllo, in particolare nel paese in cui residente, in cui vi è il suo posto di lavoro e in cui presumibilmente si sia verificata una violazione (in Slovenia, l’autorità di controllo è il Commissario per l’informazione), oppure se ritiene che il trattamento dei dati personali violi le norme della protezione dei dati personali. Fatta salva qualsiasi altra risorsa (amministrativa o extragiudiziale), ogni individuo ha il diritto a un ricorso effettivo, cioè contro una decisione legale vincolata all’autorità di controllo in relazione ad essa, e lo stesso vale anche nei casi in cui l’autorità di controllo non tratta il suo reclamo o non la informa dello stato della causa o della decisione sul reclamo entro tre mesi. I tribunali dello Stato membro in cui è stabilita l’autorità di controllo sono competenti per i procedimenti contro l’autorità di controllo.

Ogni individuo può indirizzare tutte le richieste che concernano l’esecuzione dei diritti sui dati personali all’operatore per iscritto, a uno dei contatti elencati sul sito muaystore.it/contact

Ai fini di un’identificazione affidabile, in caso dell’esecuzione dei diritti sui dati personali, il responsabile del trattamento può richiedere all’individuo delle informazioni supplementari e può rifiutarsi di agire solo se dimostra che il soggetto non può essere identificato in modo affidabile.

Su richiesta dell’individuo, con la quale esso esercita i propri diritti in relazione ai dati personali, l’operatore deve rispondere senza indebito ritardo e non oltre un mese dopo il ricevimento della richiesta.

Notifica di una violazione dei dati personali all’autorità di controllo

In caso di violazione della protezione dei dati personali, il fornitore è tenuto a informare il competente organo di controllo, tranne nei casi in cui è probabile che i diritti e le libertà degli individui non siano stati compromessi dall’infrazione. Laddove esiste il sospetto che sia stato commesso un reato, il fornitore è obbligato a informare la polizia e/o il competente ufficio della Procura.

Nel caso in cui vi sia un’infrazione che può causare un alto rischio per i diritti e le libertà degli individui, il fornitore è obbligato di informare immediatamente o senza indebito ritardo tutti gli individui a cui si riferiscono i dati personali. L’avviso deve essere eseguito in un linguaggio comprensibile e chiaro.

Accesso ai social network

Attraverso il nostro sito web è possibile accedere ai plugin web definiti di seguito, che il provider utilizza nel suo funzionamento:

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube

Nella fornitura dei propri servizi, ciascuno di questi social network opera in conformità con i suoi termini di utilizzo e le sue politiche sulla privacy. Tykhe d.o.o. non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo dei social network per i quali fornisce l’accesso tramite il proprio sito web. Le domande e le richieste relative alla modalità d’uso devono essere indirizzate ai singoli social network.

Le politiche sulla privacy dei social network summenzionati sono disponibili ai link sottostanti:

Pubblicazione delle modifiche

Qualsiasi modifica alla nostra Informativa sulla privacy sarà pubblicata su questo sito.

Aggiornato: 07.03.2023

Termini & Condizioni

1. Generale

Le condizioni generali di vendita sono state formate rispettando le regole generali per la sicurezza del consumatore e il codice internazionale per il lavoro on-line. Il negozio on-line di Namman Muay (di seguito negozio on-line) è gestito dalla ditta Tykhe d.o.o., il fornitore del commercio on-line (di seguito commerciante o venditore).

Commerciante e il suo indirizzo:

  • Tykhe d.o.o.: Stantetova 32, 3320 Velenje, Slovenija
  • Codice fiscale: 8441413000
  • Numero identificazione per l’iva: SI50999664

Con la registrazione nel negozio on-line il visitatore riceve l’username che è uguale al suo indirizzo e-mail, e la password che il cliente sceglie da solo. L’username e la password connettono immediatamente il visitatore con i dati inseriti. Con l’iscrizione il visitatore garantisce di essere maggiorenne e di possedere la facoltà legale di stipulare contratti vincolanti. Con la registrazione il visitatore diventa utente e ottiene il diritto d’acquisto. Con l’acquisto l’utente diventa cliente.

Con questi termini e condizioni si definiscono il funzionamento del negozio on-line, i diritti e i doveri di visitatore, utente e cliente e la relazione commerciale tra il commerciante e il cliente come acquirente dei prodotti dal negozio on-line.

Il contenuto del sito è destinato per uso informativo ed educativo e non è inteso come sostituto per la consultazione medica. Per quanto riguarda l’utilità dei nostri consigli e suggerimenti, è consigliabile per l’acquirente consultare il suo medico personale in base al suo stato di salute.

2. Disponibilità delle informazioni

Il commerciante si impegna a mettere sempre a disposizione dell’utente:

  • informazioni sull’identità del commerciante (in particolare, la società e la sua sede legale, nonché il numero di registrazione in cui la società è registrata);
  • informazioni di contatto che consentono all’utente di comunicare in modo rapido ed efficace con il commerciante (indirizzo e-mail, telefono, ecc.);
  • informazioni sulle caratteristiche essenziali del prodotto o i servizi offerti dal negozio on-line, inclusi i servizi post-vendita e le garanzie;
  • informazioni sull’accessibilità dei prodotti o servizi offerti dal negozio on-line;
  • le modalità e le condizioni di consegna dei prodotti, l’esecuzione dei servizi, in particolare il luogo e la data di consegna;
  • informazioni sul metodo di pagamento;
  • dati sulla validità di offerte nel negozio on-line;
  • informazioni sul termine entro il quale è ancora possibile ritirarsi dal contratto e le condizioni di recesso;
  • informazioni sulla possibilità di restituzione dei prodotti e se tale rimborso porta spese all’utente;
  • informazioni sulla procedura di reclamo degli utenti e informazioni sul contatto della persona responsabile.

3. Offerta dei prodotti, tempi di consegna e acquisizioni

A causa della natura dello shopping on-line, l’offerta dei prodotti nel negozio on-line è spesso e rapidamente in evoluzione e aggiornamento. Di conseguenza, possono verificarsi errori. Chiediamo cortesemente di farci sapere eventuali errori chiamando al numero di telefono gratuito +386 40 364 244 scrivendo a info@muaystore.it. Cercheremo di correggerli nel più breve tempo possibile.

3.1. Tempi di consegna

Za sve proizvode koji imaju prilikom narudžbe navedenu adresu u Hrvatskoj vrijedi rok dostave koji je naveden na produktnoj stranici u internet trgovini. Svaki proizvod iz internet trgovine je dostupan u razumnom roku.

3.2. Consegna dei prodotti

Quando si effettua un ordine di acquisto, l’utente può determinare uno dei seguenti metodi di consegna dei prodotti:

  • la consegna postale tradizionale, nel caso di acquisto sotto i 50€ si pagano le spese di spedizione, pari a 3.80€,
  • per ordini superiori a 75€, la consegna è gratuita.

Al momento della consegna il cliente pagherà il totale dell’ordine direttamente al Corriere in contanti. Per i pagamenti in contrassegno si consiglia di preparare l’esatta somma per l’importo dovuto.

4. Prezzi

Tutti i prezzi del negozio on-line sono elencati in euro e includono IVA, salvo diversa indicazione esplicita. Tutti i prezzi del negozio sono i prezzi dei beni e non comprendono le spese di spedizione (vedi punti 3 e 10). Tutti i prezzi sono validi solo per ordini effettuati nel negozio on-line.

Tutti i prezzi si applicano al momento dell’effettuazione dell’ordine e non hanno una validità predefinita, pertanto si applicano solo alle rispettive modifiche. Nonostante gli sforzi del commerciante per fornire le informazioni più precise possibile, potrebbe essere che le informazioni sul prezzo non siano corrette. In questo caso e nel caso in cui il prezzo di un prodotto viene modificato durante l’elaborazione dell’ordine, cioè dal momento dell’effettuazione dell’ordine fino alla conferma, il commerciante si impegna di:

  • informare l’utente (cliente) riguardo al nuovo prezzo, l’utente (acquirente) ha in questo caso la possibilità di cambiare il suo ordine parzialmente o interamente, annullare l’ordine o confermare il nuovo prezzo, il tutto senza costi aggiuntivi; o
  • permettere all’utente (cliente) di annullare l’acquisto, e offrirgli una soluzione che sia benefica e soddisfacente per entrambe le parti.

5. Procedura dell’acquisto

5.1. Ordine accettato

Dopo l’effettuazione dell’ordine l’utente (cliente) riceve da parte del commerciante per e-mail la notifica che l’ordine è accettato. Entro 1 ora di ricezione del presente avviso, l’utente (acquirente) ha la possibilità di annullare l’ordine senza alcuna conseguenza. A parte la possibilità di annullare l’ordine, l’utente (acquirente) dopo l’effettuazione dell’ordine non può più cambiare il contenuto dell’ordine, tranne chiamando il numero di telefono 029 29 63 461. All’utente (cliente) sono sempre accessibili informazioni complete sullo stato e il contenuto di ogni suo ordine, nel suo profilo sul sito web del commerciante.

5.2. Ordine confermato

Se il cliente (acquirente) non annulla l’ordine, questo verrà elaborato ulteriormente. Al ricevimento dell’ordine, il commerciante controlla l’ordine e la disponibilità dei prodotti ordinati e conferma l’ordine o lo rifiuta per un motivo valido. Il commerciante può anche contattare il cliente al numero di telefono di contatto fornitogli dal cliente per controllare i dati o per garantire l’accuratezza della consegna. Al momento della conferma dell’ordine, il commerciante informa l’utente (acquirente) tramite e-mail della data di consegna prevista. A questo punto il contratto d’acquisto dei prodotti ordinati tra l’utente (acquirente) e il commerciante è concluso irrevocabilmente (vedi punto 7).

5.3. Merce spedita

Il commerciante prepara i prodotti ordinati entro il periodo concordato. Nel messaggio elettronico, il commerciante informa il cliente (acquirente) anche riguardo le persone di contatto nel caso di un reclamo o un ritardo nella consegna.

6. Contratto d’acquisto

Il commerciante emette una fattura in forma cartacea all’utente che acquista il prodotto dal negozio on-line con una ripartizione dei costi e una spiegazione del diritto di recedere dall’acquisto restituendo il prodotto acquistato, se necessario e possibile. Il contratto d’acquisto in forma dell’ordine d’acquisto viene memorizzato elettronicamente sul server del commerciante ed è accessibile all’utente (acquirente) in qualsiasi momento nel suo profilo. Il contratto d’acquisto è concluso in lingua italiana.

Il contratto d’acquisto tra il commerciante e il cliente (acquirente) viene concluso al momento in cui il commerciante conferma l’ordine (cfr. Punto 6.2). Da questo momento in poi, tutti i prezzi e altri termini d’acquisto sono fissati e si applicano sia al commerciante che al cliente (acquirente).

7. Modulo per il reclamo

Il cliente ha il diritto di recesso dei prodotti acquistati entro 15 giorni a partire dalla data di consegna. Il desiderio di recesso e ritiro dal contratto di vendita dovrà essere comunicato a Tykhe all’indirizzo elettronico info@muaystore.it o al numero di telefono +386 40 364 244, senza dover specificarne il motivo. La restituzione dei prodotti acquistati al venditore entro il termine di scadenza sopra elencato verrà considerata come comunicazione di recesso e ritiro dal contratto di vendita. L’unica spesa che il cliente dovrà sostenere in caso di recesso sono i costi di spedizione per rimandare i prodotti al venditore.

Il cliente ha 14 giorni di tempo, a partire dal giorno in cui ha avvisato il venditore del recesso e ritiro dal contratto di vendita, per rimandare i prodotti acquistati al venditore. I prodotti rimandati al venditore dovranno essere rimandati intatti, integri, nel loro imballaggio originale e in quantità invariata, tranne in caso in cui i prodotti siano stati danneggiati, persi, scaduti o la loro quantità non sia adeguata e tutto ciò non a causa del cliente.

Per i prodotti restituiti il venditore provvederà nel più breve tempo possibile, o entro massimo 14 giorni dall’aver ricevuto la comunicazione di recesso da parte del cliente, ad accreditare al cliente la somma versata o, in caso di acquisto con un buono regalo, il buono regalo dello stesso valore. Eventuali sconti o codici promozionali usati per l’acquisto non potranno essere devoluti al cliente in caso di recesso. Il rimborso dell’importo pagato sarà effettuato dal venditore sul conto corrente del cliente. In caso di pagamento con buono regalo, questo sarà restituito in forma di accredito.

Pur attuando sempre in buona fede, nell’attualizzare i dati sul sito non è possibile escludere eventuali errori.

Il venditore si impegnerà a risolvere il più rapidamente possibile l’errore rilevato.

L’utente ha la possibilità di riferire l’errore al venditore tramite il numero di telefono gratuito +386 40 364 244 o tramite un messaggio all’indirizzo elettronico info@muaystore.it

Qualora si fossero verificate delle spese inammissibili a causa dell’errore suddetto, il venditore si impegna di risarcirle entro massimo 14 giorni dalla comunicazione argomentata.

Il venditore provvederà che tutti i prodotti ordinati siano impacchettati con cura nell’apposita scatola di consegna prima di essere spediti. Prima di essere impacchettati, il venditore verificherà che i prodotti ordinati siano integri, in quantità adeguata e nell’imballaggio originale.

Si ritiene che i termini di scadenza per la comunicazione di recesso e ritiro dal contratto di vendita o rispettivamente il prodotto rimandato siano stati rispettati, se il pacco con i prodotti è stato inviato in tempo.

Il venditore può trattenere la somma pagata fino a quando non riceve la merce restituita o fino a quando il cliente non invia la prova che la merce è stata rimandata al venditore, a seconda di quale delle due cose succeda prima. Per informazioni più dettagliate sul processo di recesso e restituzione dei prodotti chiamare il numero di telefono gratuito +386 40 364 244

8. Garanzia sui prodotti tecnici

I prodotti sono coperti da garanzia, se questa è esplicitamente indicata sulla scheda di garanzia o sulla fattura d’acquisto. Per i prodotti per cui è prevista una garanzia, il venditore, adempiendo alle condizioni di garanzia e durante il periodo di garanzia, garantisce all’acquirente il perfetto funzionamento dell’articolo. Nel momento in cui si desidera usufruire della garanzia, vengono applicate le condizioni riportate nella scheda di garanzia che accompagna il prodotto. Il venditore garantisce all’acquirente il corretto funzionamento del prodotto durante il periodo di garanzia, che inizia dal momento in cui l’acquirente prende il prodotto in consegna. Il periodo di garanzia è quantificato in un anno o per il periodo di tempo indicato nella scheda di garanzia. È possibile usufruire della garanzia soltanto presentando la fattura d’acquisto o la scheda di garanzia, pertanto è nell’interesse del cliente conservare questi documenti con cura.

Se il prodotto coperto da garanzia obbligatoria non funziona adeguatamente o non presenta le caratteristiche elencate nella scheda di garanzia o nell’annuncio di vendita, l’acquirente ha diritto di chiedere al venditore di prendersi carico della correzione dei difetti presentati dal prodotto, entro il periodo di garanzia e ai sensi della legge sulla tutela dei consumatori. Il venditore si impegna a prendersi cura della risoluzione dei difetti di funzionamento del prodotto che si sono presentati durante il periodo in cui lo stesso è coperto da garanzia, entro un periodo non superiore a 45 giorni, il quale decorre dal giorno del ricevimento del prodotto malfunzionante. Se il prodotto non viene riparato entro 45 giorni, il venditore è obbligato a sostituirlo con un medesimo prodotto, nuovo ed in perfette condizioni d’uso. Se il venditore non si prende carico della riparazione o della sostituzione degli articoli danneggiati entro il tempo designato, è diritto dell’acquirente recedere dal contratto e richiedere un rimborso della spesa effettuata.

La garanzia decorre dal giorno in cui il prodotto viene consegnato al cliente e si applica ai difetti di materiali e di lavorazione e a tutte le parti del prodotto, fatta eccezione per i materiali di consumo. La garanzia non è valida:

  • in caso di guasti dovuti al mancato rispetto delle istruzioni per l’utilizzo,
  • in caso di guasto dovuto ad installazione o manutenzione impropria,
  • in caso di guasti dovuti ad uso improprio, negligenza nella manipolazione, danni meccanici al prodotto causati dall’acquirente stesso e guasti causati da forza maggiore (sovratensioni elettiche, fulmini, ecc…),
  • se il prodotto è stato manomesso dall’acquirente o da un’altra persona non autorizzata (inclusi tecnici di assistenze non autorizzate),
  • in caso di collegamento alla tensione elettrica errata o al tipo di corrente elettrica sbagliato,
  • nel caso in cui vengano utilizzati in combinazione con il prodotto altri elementi che non appartengono alla dotazione originaria del dispositivo.

Nel caso in cui il cliente si appelli al diritto di garanzia, sarà cura del venditore verificare la presenza di difetti nella lavorazione del prodotto. La riparazione usufruendo della garanzia sarà eseguita dopo tale conferma. Qualora, dopo controllo, si venisse a conoscenza che il danno è stato causato da uno stato di usura del prodotto o da un uso improprio da parte dell’acquirente, la richiesta di garanzia sarà respinta. Per usufruire della garanzia, l’acquirente dovrà contattare il venditore stesso oppure un centro di assistenza autorizzato indicato sulla scheda di garanzia del prodotto e presentare il prodotto malfunzionante, la scheda di garanzia e la fattura d’acquisto.

I diritti di garanzia del consumatore non pregiudicano le norme relative alla responsabilità del venditore in merito ai difetti del prodotto.

9. Prodotti non conformi

Il cliente deve avvertire il venditore e dare una descrizione dettagliata del difetto del prodotto insieme dl modulo di reclamo, mandando un messaggio a info@muaystore.it o chiamando il numero di telefono gratuito +386 40 364 244. Il cliente deve consentire al venditore di verificare il prodotto non conforme.  Se la non conformità del prodotto non è discutibile, il venditore sostituirà il prodotto o rimborserà il cliente entro massimo 60 giorni dall’aver ricevuto il modulo di reclamo. Se il venditore ritiene che la non conformità del prodotto è discutibile, dovrà comunicarlo al cliente per iscritto nello stesso termine di scadenza.

Il venditore provvederà alla sostituzione di tutti i prodotti per i quali ha ricevuto il reclamo o rispettivamente rimborserà il cliente depositando la somma pagata sul suo conto corrente. Il venditore si riserva il diritto di rifiutare un reclamo nei casi:

  • In cui la merce è stata danneggiata da parte del cliente,
  • In cui la merce non viene restituita nella confezione originale,
  • In cui viene constatato dal venditore che il prodotto risulta danneggiato o inutilizzabile a seguito di una manipolazione impropria da parte del cliente.

10. Garanzia di soddisfazione

Ci impegniamo a rispettare i più elevati standard etici di business e tutela del cliente, rappresentati dalla nostra garanzia di soddisfazione al 100%.

Concediamo un diritto di restituzione di 60 giorni, denominato garanzia di soddisfazione. Ciò ti consente di restituire gli articoli acquistati anche dopo la scadenza del diritto di recesso legale di 14 giorni. Puoi restituire gli articoli inviandoli per posta (Tykhe d.o.o., Ulica Oktobrske revolucije 17a, Izola 6310, Slovenia, info@muaystore.it) entro 60 giorni dalla ricezione. Ti rimborseremo l’intero prezzo di acquisto degli articoli, escluse le spese di spedizione, consegna e restituzione.

I prodotti che hanno la garanzia di soddisfazione sono chiaramente contrassegnati nel negozio online. Se il cliente (acquirente) non è soddisfatto dell’acquisto, il venditore rimborserà integralmente il cliente (acquirente) entro 60 giorni dalla richiesta di garanzia. L’unico costo per il cliente (acquirente) quando viene rilasciata una garanzia di soddisfazione è il costo della restituzione dei prodotti al venditore.

La garanzia di soddisfazione è valida per 60 giorni dalla data di ricezione dell’ordine e per i prodotti con un contenuto adatto ad 1 mese di utilizzo. Il cliente (acquirente) può ricevere un rimborso anche per pacchi destinati a più mesi di utilizzo, tuttavia, il cliente (acquirente) deve restituire i prodotti non utilizzati al venditore integri, nella confezione e quantità originali e includere l’imballo dei prodotti usati, a meno che non siano stati distrutti, danneggiati, persi o la loro quantità sia diminuita, senza che siano stati utilizzati dal cliente (acquirente).

La garanzia di soddisfazione può essere richiesta solo con la ricevuta d’acquisto originale.

Il cliente (acquirente) non può richiedere la garanzia di soddisfazione più di una volta all’anno per lo stesso prodotto. Il cliente (acquirente) può richiedere tre garanzie di soddisfazione all’anno per prodotti diversi.

Il venditore garantisce che il prodotto funzionerà in conformità con il suo scopo, se il cliente (acquirente) segue le istruzioni fornite. Questa è la base per richiedere una garanzia di soddisfazione.

Il venditore rimborserà il prezzo di acquisto entro 30 giorni sul conto bancario del cliente (acquirente), che il cliente (acquirente) fornisce nella richiesta di rimborso. Per ulteriori informazioni sulla procedura di reso, inviare una email a info@muaystore.it

11. Spedizioni e consegna dei prodotti

Il venditore provvederà a consegnare al cliente i prodotti ordinati entro il termine stabilito. Il nostro partner contrattuale per la consegna è BRT.  Il venditore si riserva il diritto di scegliere un altro servizio di consegna se questo garantisce una consegna più efficace.

In caso di danni visibili all’imballaggio o alle merci, la denuncia del cliente deve essere data al fornitore o al servizio di consegna al ricevimento della merce. In tale caso il cliente non è obbligato ad accettare il pacchetto e può rifiutarlo. In caso il cliente comunque accetti un pacchetto con danni visibili all’imballaggio o alle merci, dovrà avviare la procedura di reclamo presso BRT o altro servizio di consegna.

12. Sicurezza

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13. Tutela di minori

Nel negozio on-line il venditore non accetta ordini da persone per le quali sa o ha il sospetto che siano minorenni, senza l’autorizzazione e la supervisione dei genitori o di chi ne esercita la potestà o la tutela. Nel negozio on-line il venditore non offre accesso a prodotti o servizi dannosi ai bambini.

Senza l’esplicito consenso del genitore o del tutore, il venditore non accetterà alcun dato personale riguardante minorenni, né fornirà informazioni ricevute da minorenni a terzi che non siano genitori o tutori.

Ogni tipo di comunicazione destinata a bambini o minorenni sarà adeguata alla loro età e non approfitterà della loro fiducia, della loro mancanza di esperienza o del loro senso di lealtà.

14. Politica sulla privacy

Fa parte delle Condizioni generali anche la Politica sulla privacy, accessibile qui.

15. Responsabilità

Il commerciante si impegna ad assicurare l’aggiornamento e la correttezza delle informazioni pubblicate nel suo negozio on-line. Nonostante ciò le proprietà, i tempi di consegna o i prezzi del prodotto possono cambiare in modo così rapido, che il commerciante non riesce a correggere in tempo i dati pubblicati nel negozio online. In tal caso, il commerciante notificherà la modifica al cliente (acquirente) e gli permetterà di dimettersi dall’ordine o di modificare l’ordine (vedi punto 5).

Il commerciante cerca di fornire foto accurate dei prodotti venduti nel negozio on-line. Nonostante ciò, tutte le fotografie devono essere considerate simboliche. Le foto non garantiscono le caratteristiche del prodotto.

15. Reclami, conflitti e leggi applicabili

Il commerciante rispetta le norme vigenti in materia di protezione dei consumatori. Il commerciante ha un efficace sistema di gestione dei reclami e ha una persona che può, in caso di problemi, essere contattata dall’utente (acquirente) per telefono o per posta elettronica. In caso di problemi, l’utente (acquirente) può rivolgersi al numero di telefono gratuito +386 40 364 244. Il reclamo può essere presentato dall’utente (acquirente) all’indirizzo e-mail info@muaystore.it. La procedura di elaborazione del reclamo è riservata.

Entro 5 giorni lavorativi, il commerciante confermerà all’utente di aver ricevuto il reclamo, informerà l’utente quanto tempo impiegherà per gestirlo e lo terrà informato sullo stato del reclamo. Il commerciante si impegnerà a risolvere eventuali dispute in comune accordo con l’utente. Nel caso non sia possibile una soluzione concordata, la controversia sarà devoluta all’esclusiva competenza del tribunale di residenza del cliente. Il commerciante e l’utente (acquirente), in quanto partecipanti al commercio elettronico, riconoscono reciprocamente la validità dei messaggi elettronici in tribunale.

Per queste Condizioni Generali e qualsiasi controversia tra il commerciante e l’utente (acquirente) viene applicato il diritto materiale e procedurale sloveno, senza applicare le norme del diritto internazionale privato che indichi l’uso di qualsiasi altra legge.

Per tutte le relazioni, i diritti e gli obblighi non regolati dalle presenti Condizioni Generali, si applicano le disposizioni del Codice Obbligatorio, della Legge sul commercio elettronico, della Legge sulla protezione dei dati personali e della Legge sulla protezione dei consumatori.

15.1 Risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo

In conformità con le norme legali, Tykhe d.o.o. non riconosce alcun esecutore di risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo come competente per risolvere la controversia dei consumatori che il consumatore potrebbe avviare in base alla risoluzione extragiudiziale delle controversie sui consumatori (di seguito: ZlsRPS).

Nel caso in cui il cliente / consumatore non sia soddisfatto della soluzione del reclamo, può presentare, conformemente allo ZlsRPS, un’iniziativa per avviare la procedura di risoluzione extragiudiziale di una disputa specifica dei consumatori attraverso la Piattaforma europea di risoluzione delle controversie dei consumatori (SRPS). Secondo ZlsRPS, Tykhe d.o.o.  pubblica anche un collegamento elettronico con SRPS europeo: https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/index.cfm?event=main.home.show&lng=EN

L’acquirente può decidere di presentare ricorso dinanzi al tribunale competente presso il proprio domicillio.

16. Cambiamenti alle Condizioni Generali

In caso di modifica del regolamento che regola il funzionamento dei negozi online, la protezione dei dati e altri settori connessi all’attività del negozio online del commerciante e in caso di modifica della propria politica aziendale, il commerciante può modificare le presenti Condizioni Generali e informare sempre di ciò gli utenti in modo appropriato, specialmente sul proprio sito muaystore.it. Qualsiasi modifica delle Condizioni Generali entrerà in vigore e si applica con la scadenza di un periodo di 8 giorni dalla pubblicazione delle modifiche. Se le modifiche alle Condizioni Generali sono necessarie per conformarsi alle leggi, queste modifiche possono entrare in vigore e applicarsi in tempi più brevi agli 8 giorni.

L’utente che è in disaccordo con le modifiche alle presenti Condizioni Generali, deve revocare entro otto giorni dall’annuncio delle modifiche alle Condizioni Generali la propria iscrizione. In caso contrario si presume che l’utente accetti la modifica senza prove contrarie ammissibili. La revoca e cancellazione della registrazione viene effettuata dall’utente con una dichiarazione scritta al commerciante.

Le Condizioni Generali sono state approvate dal direttore di Tykhe d.o.o. Daša Lesjak, a Izola, il 07.03.2023.

Vi auguriamo piacevoli e convenienti acquisti nel nostro negozio on-line!